Passa ai contenuti principali

CAROLINE presenta il NUOVO SINGOLO We Should Break-Up


CAROLINE presenta il NUOVO SINGOLO We Should Break-Up

Dopo aver pubblicato "On & Off" prodotta da Dan Book il 5 maggio di oggi, CAROLINE presenta un altro attesissimo singolo "We Should Break-Up".

Prodotto da Dan Book (Britney Spears, Selena Gomez, Miley Cyrus, Shania Twain), "We Should Break-Up" esplora la sensazione di sapere che la situazione in cui ti trovi non è giusta e ha bisogno di un cambiamento. Con un'atmosfera da Mellow Dance Pop che ti fa venire voglia di piangere e ballare allo stesso tempo "We Should Break-Up" ha un suono innegabilmente unico. Dai testi veri (il nostro mondo è pieno di stress) alla produzione di tendenza, la canzone ha tutto quello che i fan amano!

In coincidenza con l'uscita di "We Should Break-Up", CAROLINE ha una serie di video musicali quotidiani in streaming su Youtube!

CAROLINE è una artista emergente da non sottovalutare nel mondo della musica pop, ha milioni di stream su ciascuna delle sue canzoni in un periodo di tempo molto breve. La sua canzone "Already There" è un successo virale di Tik Tok con oltre 17K video e 100 milioni di visualizzazioni. La sua musica ha riscosso successo con il suo suono distintivo elettro-pop con testi sinceri, personali e appassionati. È anche amata per la sua innegabile presenza sul palco dove fa di tutto e indossa il suo cuore rosa glitterato sulla manica con una fascia.

CAROLINE ha una relazione estremamente sacra con i suoi fan. Ha una connessione, a differenza di chiunque altro con i suoi migliori amici! CAROLINE fa dei suoi migliori amici la priorità numero uno in tutto ciò che fa, quindi sanno che hanno sempre un amico in CAROLINE e non sono soli. 

https://soundcloud.com/caroline-popmusic/we-should-break-up/s-xfLUBinB3dz
https://www.instagram.com/carolines_music/
https://www.facebook.com/Caroline-2528987217113726/?ref=bookmarks
https://www.carolines-music.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Lu musica unita per faakcoronavirus

  #faackcoronavirus L'ho scritto di mio pugno  Faakcoronavirus è un progetto no-profit di raccolta e diffusione di messaggi positivi lanciati da artisti, musicisti, operatori del mondo dello sport, intrattenimento, cultura, arte e media comunicazione.  Messaggi personali, intimi, che arrivano attraverso uno scritto a mano, inchiostro su documento cartaceo bianco, che esaltano la speranza, la rinascita, la condivisione, la solidarietà e l'orgoglio umano.   Mirko DeFox Galliazzo, presidente di Artisti No Limits e ideatore della iniziativa, ci racconta che ha avuto questa idea immaginando che vedere la grafia degli artisti possa rivelare la personalità dello stesso così come lo stato d'animo. Inoltre ha pensato che in un momento di ispirazione molti preferiscano scrivere a mano anche la prima stesura delle proprie opere. Infatti Mirko ritiene che impugnare una penna stimoli la creatività e rafforzi la memoria storica, molto meglio di un testo uscito della tastiera di un pc dov

BETTER, LIKE A MACHINE il nuovo album dell'eclettica cantautrice mariaFausta

mariaFausta DAL 25 MARZO DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING E DIGITAL STORES IL NUOVO ALBUM BETTER, LIKE A MACHINE Preceduto qualche settimana fa dal brano The Power of Money, è in arrivo BETTER, LIKE A MACHINE secondo album di mariaFausta, dal 25 marzo disponibile nei digital stores e sulle piattaforme di streaming. In questo disco, che segue il debut album MILLION FACES uscito nel 2017, mariaFausta torna con un sound decisamente più rock. 11 brani scritti e arrangiati totalmente da lei in cui emergono tematiche come la memoria, il transumanesimo, la paura, l'inconscio, ma è al tempo stesso un disco in cui l'amore, i cambiamenti, la poesia e i sogni, restano l'àncora che ci può salvare da una vita sempre meno a dimensione umana.     Si affrontano tematiche come l'alienazione e l'incoerenza di una società in cui il progresso tecnologico non va di pari passo con la crescita emotiva e spirituale in "I'm betting on you". Si sente forte

ESC e La Principessa sul Triciclo

ESC "LA PRINCIPESSA SUL TRICICLO" da domani in radio il nuovo singolo del cantautore romano La Principessa sul Triciclo è un brano in perfetto equilibrio tra scrittura di stampo cantautorale e un sound contemporaneo, che il cantante romano presenta come una delicata favola metropolitana. La produzione artistica di questo pezzo è affidata al musicista e arrangiatore Alberto Paderni con la collaborazione di Antonio Pagano e Simone Visani. La copertina del singolo è una foto scattata dallo stesso ESC, sulla quale è stato aggiunto il titolo in un font illustrato che cita quello della copertina di "Storia di un impiegato" di Fabrizio De André. Il singolo anticipa "Argonauta", album di esordio del cantautore romano – ad  oggi alle fasi finali di mix con la produzione di Alberto Paderni (BlueBeet Studio di Reggio Emilia) – la cui uscita è prevista per maggio 2020. Francesco Botti, in arte ESC, inizia a suonare entrando a far parte dei For a Saleswoman'